Su quale argomento hai bisogno di supporto?
Dov'è il punto vendita Auto One più vicino?
Puoi vedere un elenco delle nostre sedi cliccando qui
Come funziona l'affitto con riscatto?
Rent to Buy è un'opzione che ti consente di noleggiare un'auto fino a 6 mesi, con la possibilità di acquistarla al termine del periodo di noleggio. Al momento del ritiro del veicolo, dovrai firmare i termini e le condizioni generali di noleggio. In caso di riconsegna anticipata del veicolo, il prezzo del noleggio mensile potrebbe essere soggetto a modifica e potrebbe essere applicata una penale se la risoluzione avviene entro i primi 3 mesi del contratto. Per maggiori informazioni, contatta uno dei nostri consulenti.
Se ho ulteriori domande, come vi posso contattare?
Puoi contattare il nostro servizio clienti tramite i recapiti indicati in fondo alla pagina.
In che orario è aperto il servizio client?
Il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Quali certificazioni avete
Tutti i nostri veicoli hanno chilometraggio e telaio certificati in fattura, con una garanzia minima di 12 mesi.
Quali servizi offrono le vostre oficine?
I servizi offerti sono quelli di un'officina ordinaria: tagliandi, restauri, attivazione sistemi di sicurezza, pneumatici, ecc.
Esiste la possibilità di un finanziamento interno?
Sì, lavoriamo con diversi istituti di credito e banche, offrendo diverse soluzioni di finanziamento. Chiedi ai nostri consulenti specializzati un piano che si adatti alle tue esigenze.
Che metodi di pagamento sono accettati per il noleggio?
Per noleggiare un'auto è necessario disporre, per il deposito cauzionale, esclusivamente di carte di credito bancarie fisiche, appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard, non vengono accettate carte di debito, prepagate, carte di credito virtuali e/o contanti. La scadenza naturale deve rientrare nel mese solare di drop-off. La carta usata come garanzia deve essere intestata al titolare del contratto di noleggio. È possibile effettuare il pagamento del noleggio con carte credito, di debito o prepagate.
Che metodi di pagamento sono accettati per il noleggio delle auto appartenenti al gruppo J o Superior?
Per il noleggio di auto appartenenti al gruppo J o Superior è necessario disporre, per il deposito cauzionale, esclusivamente di due carte di credito bancarie fisiche appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard, di cui almeno una appartenente al circuito Visa Gold/Platinum. Entrambe devono essere intestate al titolare del contratto di noleggio ed essere state emesse da oltre 12 mesi. non vengono accettate carte di debito, prepagate, carte di credito virtuali e/o contanti. È possibile effettuare il pagamento del noleggio con carte credito, di debito o prepagate.
Posso noleggiare solo con carta di credito?
Sì, sono accettate per il deposito cauzionale solo carte di credito bancarie intestate alla persona comunicata in fase di prenotazione; carte di debito, carte prepagate, carte revolving (compass, findomestic, agos), carte virtuali e tutte le altre tipologie di carte non saranno accettate.
Posso usare carte di credito aziendali?
Vengono accettate che siano nominative o non nominative, al verificarsi delle seguenti condizioni:
- Sia presente fisicamente al banco di noleggio l’amministratore della società citata sulla carta aziendale.
- Sia accertato con apposito documento la carica di amministratore.
- L’amministratore sarà inserito come conducente principale e nel caso in cui l’utilizzatore finale dovesse essere una persona diversa, andrà censito come secondo conducente. Nel caso in cui una o più condizioni indicate venissero a mancare, la carta sarà da rifiutare e ne verrà richiesta un'altra.
L’auto può essere guidata solo dall’intestatario del contratto?
Sì, nel caso in cui il cliente fosse intenzionato ad aggiungere un altro conducente può comunicarlo in fase di Pick-Up, pagando il servizio di Extra driver. Tutti gli eventuali altri conducenti dovranno essere presenti fisicamente in fase di Pick-up, con documentazione presente fisicamente.
È possibile riconsegnare il veicolo oltre gli orari ufficio?
Sì, ogni ufficio ha una apposita Key box per la riconsegna della chiave e in alcuni casi è prevista un’area apposita per il rilascio del veicolo.
Posso fumare in auto?
Assolutamente no. Il rinvenimento di cenere da sigaretta, o odore di fumo, fa ricorrere l’addebito di pulizia speciale.
Posso viaggiare con un animale domestico?
Sì, se muniti dell’apposita gabbietta. Il rinvenimento di peli di animale viene punito con l’addebito del lavaggio speciale.
Ci sono limiti di età per poter noleggiare?
Sì, possono noleggiare solamente persone con un’età compresa tra i 19 e gli 80 anni, con almeno un anno di anzianità della patente di guida.
Quanto carburante trovo nell’auto?
È prassi di Auto One consegnare i veicoli con il pieno. Il cliente è tenuto a riconsegnare il veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente all’inizio del noleggio, in caso non sia stato acquistato il servizio “Full to empty”.
Sono obbligato a riconsegnare l’auto allo stesso ufficio in cui ritiro?
No, l’auto può essere riconsegnata in qualsiasi nostro ufficio aggiungendo il servizio One Way.
Non hai trovato la risposta alla tua domanda?
ASSISTENZA NOLEGGIO
PER CHIAMATE DALL'ESTERO
For calls from outside Italy
PUNTI VENDITA
Bari
Ciampino (RM)
Napoli Capodichino
Paderno Dugnano (MI)
Salerno-
Torre Annunziata
Via delle Calabrie, 24
84131 Salerno SA