Su quale argomento hai bisogno di supporto?

Vendita Noleggio

Puoi consultare l’elenco dei nostri punti vendita cliccando qui.

Il Rent to Buy è un’opzione che ti consente di noleggiare un’auto per un periodo fino a 6 mesi, con la possibilità di acquistarla alla fine del periodo di noleggio. Al momento del ritiro del veicolo dovrai sottoscrivere le condizioni generali di noleggio. In caso di restituzione anticipata del veicolo, il prezzo mensile del noleggio potrà essere soggetto a modifiche e potrebbe essere applicata una penale nel caso in cui l'interruzione avvenisse entro i primi 3 mesi del contratto. Per ulteriori informazioni, contatta uno dei nostri consulenti.

Puoi contattare il nostro customer care tramite i recapiti che trovi in fondo a questa pagina.

Il customer care è operativo dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Tutti i nostri veicoli hanno km e telaio certificati in fattura, con una garanzia minima di 12 mesi.

I servizi offerti sono quelli di una ordinaria officina: tagliando, ripristini, attivazione sistemi di sicurezza, pneumatici etc…

Sì, collaboriamo con diversi enti creditizi e banche, offrendo diverse soluzioni di finanziamento. Chiedi ai nostri consulenti specializzati un piano adatto alle tue esigenze.

Per noleggiare un'auto è necessario disporre, per il deposito cauzionale, esclusivamente di carte di credito bancarie fisiche, appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard, non vengono accettate carte di debito, prepagate, carte di credito virtuali e/o contanti. La scadenza naturale deve rientrare nel mese solare di drop-off. La carta usata come garanzia deve essere intestata al titolare del contratto di noleggio. È possibile effettuare il pagamento del noleggio con carte credito, di debito o prepagate.

Per il noleggio di auto appartenenti al gruppo J o Superior è necessario disporre, per il deposito cauzionale, esclusivamente di due carte di credito bancarie fisiche appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard, di cui almeno una appartenente al circuito Visa Gold/Platinum. Entrambe devono essere intestate al titolare del contratto di noleggio ed essere state emesse da oltre 12 mesi. non vengono accettate carte di debito, prepagate, carte di credito virtuali e/o contanti. È possibile effettuare il pagamento del noleggio con carte credito, di debito o prepagate.

Sì, sono accettate per il deposito cauzionale solo carte di credito bancarie intestate alla persona comunicata in fase di prenotazione; carte di debito, carte prepagate, carte revolving (compass, findomestic, agos), carte virtuali e tutte le altre tipologie di carte non saranno accettate.

Vengono accettate che siano nominative o non nominative, al verificarsi delle seguenti condizioni:

  • Sia presente fisicamente al banco di noleggio l’amministratore della società citata sulla carta aziendale.
  • Sia accertato con apposito documento la carica di amministratore.
  • L’amministratore sarà inserito come conducente principale e nel caso in cui l’utilizzatore finale dovesse essere una persona diversa, andrà censito come secondo conducente. Nel caso in cui una o più condizioni indicate venissero a mancare, la carta sarà da rifiutare e ne verrà richiesta un'altra.

Sì, nel caso in cui il cliente fosse intenzionato ad aggiungere un altro conducente può comunicarlo in fase di Pick-Up, pagando il servizio di Extra driver. Tutti gli eventuali altri conducenti dovranno essere presenti fisicamente in fase di Pick-up, con documentazione presente fisicamente.

Sì, ogni ufficio ha una apposita Key box per la riconsegna della chiave e in alcuni casi è prevista un’area apposita per il rilascio del veicolo.

Assolutamente no. Il rinvenimento di cenere da sigaretta, o odore di fumo, fa ricorrere l’addebito di pulizia speciale.

Sì, se muniti dell’apposita gabbietta. Il rinvenimento di peli di animale viene punito con l’addebito del lavaggio speciale.

Sì, possono noleggiare solamente persone con un’età compresa tra i 19 e gli 80 anni, con almeno un anno di anzianità della patente di guida.

È prassi di Auto One consegnare i veicoli con il pieno. Il cliente è tenuto a riconsegnare il veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente all’inizio del noleggio, in caso non sia stato acquistato il servizio “Full to empty”.

No, l’auto può essere riconsegnata in qualsiasi nostro ufficio aggiungendo il servizio One Way.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

NUMERO VERDE

800 890 456

PER CHIAMATE DALL'ESTERO

For calls from outside Italy

+39 06 833 93 203