ASSISTENZA E CUSTOMER CARE

Un cliente Autoone non è mai solo! Al fine di garantire un costante e puntuale servizio di assistenza è attivo un customer care, pensato in funzione delle specifiche esigenze dei clienti. Il servizio è raggiungibile dall’Italia mediante il numero verde 800 890 456 e dall’estero componendo il +39 06 833 93 203. I nostri operatori saranno felici di fornire ogni tipo di informazione inerente i prodotti ed i servizi e di accompagnarvi nella risoluzione delle vostre problematiche.

Noleggio Auto: Modalità di pagamento

E’ possibile noleggiare esclusivamente con carta di credito appartenente ai circuiti Visa e Mastercard. La carta deve essere intestata al titolare del contratto di noleggio. Non è possibile il noleggio con carte di debito o prepagate.

Noleggio Auto Gruppo J o superior
Modalità di pagamento

E’ possibile noleggiare vetture appartenenti a questa categoria esclusivamente con due carte di credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Le carte devono essere intestate entrambe al titolare del contratto di noleggio. E’ necessario che una delle due carte di credito appartenga al circuito Visa Gold/Platinum e che entrambe le carte siano state emesse da oltre 12 mesi. Non è possibile l’utilizzo di carte di debito o prepagate

Uso di carte di credito aziendali

Vengono accettate che siano nominative o non nominative, al verificarsi delle seguenti condizioni:
Sia presente fisicamente al banco di noleggio, l'amministratore della società citata sulla carta aziendale.
sia accertato con apposito documento la carica di amministratore.
L'amministratore sarà inserito come conducente principale e nel caso in cui l'utilizzatore finale dovesse essere una persona diversa, andrà censito come secondo conducente. Nel caso in cui una o più condizioni indicate venissero a mancare, la carta sarà da rifiutare e ne verrà richiesta un'altra.

Responsabilità finanziaria del Cliente per infrazioni, danni e furto

Durante il noleggio, nel caso in cui il Cliente rimanga coinvolto in un incidente o subisca il furto totale o parziale dell’auto, è responsabile di una franchigia a suo carico e dovrà rimborsare Autoone per l’importo come da tabella pubblicata sul sito autoone.it. A tale importo va aggiunto, in caso di furto del veicolo, la spesa del pieno di carburante pari ad euro 100,00. Il deposito cauzionale da prelevare dalla carta di credito del cliente a garanzia sarà comunicato via email dalla Direzione. Il Cliente è altresì responsabile finanziariamente di eventuali contravvenzioni dovute al non rispetto dei Codice stradale o di quanto contemplato dalla Legislazione Italiana connessa all’utilizzo di autoveicoli.

Chiarimenti su addebiti avvenuti durante e/o dopo il noleggio

Per tutti i chiarimenti è attivo il customer care. Nello specifico: Procedure e fee applicate da Autoone per eventuali contravvenzioni ai clienti durante il noleggio del veicolo; Rimborsi per noleggi terminati in anticipo rispetto alle prenotazioni; Rimborsi per spese necessarie sostenute dai clienti durante il noleggio, inerenti a necessità inderogabili delle vetture; Adempimenti del Cliente Il cliente è tenuto ad informare tempestivamente l’ufficio sinistri dell’avvenuto incidente inviando entro e non oltre 48h tutta la documentazione in suo possesso alla email dell’ufficio sinistri, fornita in fase di noleggio. Sottoscriverà sotto propria responsabilità di non essere stato coinvolto in nessun tipo di sinistro durante il suo noleggio.

Carburante

Il Cliente è tenuto a riconsegnare il Veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente all’inizio del noleggio. E’ prassi di Autoone consegnare i veicoli con il pieno.

Custodia del veicolo

E’ fatto divieto assoluto di affidamento del veicolo a terzi non contemplati dal contratto di noleggio, a qualsiasi titolo.