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Autoone crede fermamente nel valore delle persone, delle competenze e dei meriti. E’ un’azienda dal forte spirito inclusivo e trasparente. Dopo aver costruito un ambiente di lavoro stimolante, flessibile ed eterogeneo, attento alle persone e alle loro esigenze, ci si è focalizzati sullo sviluppo delle professionalità e sulla la condivisione degli obiettivi dei risultati. Se sei una persona attenta ai dettagli, che pensa in modo rigoroso, che non ha paura di innovare e di rinnovarsi be ONE!

Posizioni aperte


CONTABILE
Ruolo

  • Gestire la contabilità generale, sia ciclo attivo che passivo, anche relativamente a scambi con l’estero (UE ed Extra-UE);
  • Adempiere le attività inerenti la tenuta e l’aggiornamento della contabilità (libro giornale, registri iva, ecc…);
  • Garantire il corretto adempimento degli obblighi periodici in materia iva e fiscale in genere;
  • Predisporre le scritture di chiusura del bilancio annuale in collaborazione con il commercialista;
  • Programmare e pianificare l’ambito finanziario della società redigendo il cash flow, supervisionando clienti e fornitori, gestendo i rapporti con gli istituti di credito.

Requisiti indispensabili:

  • Laurea in Economia Aziendale o Diploma di ragioneria
  • Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni

Sede lavoro: Salerno

Si offre contratto commercio e i livelli retributivi saranno decisi in base alle esperienze maturate La ricerca ha carattere urgente, pertanto si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Inviare candidatura trasmettendo cv con foto e specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orari part-time: 40 a settimana

La figura del CCS deve avere forti capacità di ingaggio telefonico, e trasmette re professionalità, senso umano di accoglienza e di servizio a favore del cliente.

Ruolo e responsabilità

  • Primo contatto col cliente per informazioni al fine di fissare appuntamento con un consulente alle vendite
  • Gestione della live chat del sito Internet e delle richieste di informazioni provenienti da email e dai vari canali social aziendali
  • Controllo della corretta gestione del cliente da parte dei consulenti e definizione di un indice di soddisfazione
  • Vendita telefonica di servizi extra, prodotti in up-selling e cross-sellling, per il business del noleggio a breve termine
  • Operazioni a supporto e gestione delle promozioni commerciali aziendali
  • Gestione del booking ed inserimento reservations per il noleggio a breve termine

Must have
  • Passione per il settore Automotive.
  • Attitudine innata al consolidamento di relazioni commerciali.
  • Ottima capacità di utilizzo del pacchetto OFFICE, in particolar modo Microsoft Excel.
  • Forte inclinazione ad adoperare e utilizzare strumenti social.
  • Capacità lavorare per obiettivi ed elevata tolleranza allo stress.
  • Attitudine al team building ed alle attività collaborative.
  • Ottima conoscenza delle LINGUE INGLESE SPAGNOLO parlato e scritto. La conoscenza di altre lingue sarà considerato un plus.
  • Laurea in lingue.

L’azienda offre
  • Contratto CCNL Commercio - Full time/Part Time
  • Sistema di BONUS e PREMI a raggiungimento obiettivi

Luogo di lavoro: Sede centrale di Salerno

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Inviare candidatura trasmettendo cv con foto e specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Sede lavoro: Salerno

Si offre contratto commercio e i livelli retributivi saranno decisi in base alle esperienze maturate La ricerca ha carattere urgente, pertanto si richiede DISPONIBILITA' IMMEDIATA Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). Inviare candidatura trasmettendo cv con foto e specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE 2016/679.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato Orari part-time: 40 a settimana

Il consulente alle Vendite Senior si occuperà di:

  • Gestire in autonomia le trattative di vendita, con particolare focus sul parco auto.
  • Raggiungere i KPI assegnati, in termini di volumi di vendita, fatturato, margine e soddisfazione cliente.
  • Supportare il team nel raggiungimento degli obiettivi della filiale.
  • Offrire al cliente una positiva esperienza d'acquisto, dall'inizio della trattativa fino alla fase di chiusura del contratto.
  • Agisce nel rispetto delle regole aziendali e delle procedure ufficiali.

Saranno presi in considerazione i profili con le seguenti caratteristiche:

  • Comprovata esperienza di almeno 2 anni nell'ambito della vendita nel settore Automotive.
  • Forte passione ed attitudine per il settore commerciale, soprattutto nell'ambito della vendita diretta di auto.
  • Orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi.
  • Comprovate capacità di negoziazione, proattività e resilienza.
  • Capacità organizzative secondo obiettivi e processi ben definiti.
  • Spirito di iniziativa.
  • Attitudine al lavoro in team.

I livelli retributivi saranno concordati in base alla comprovata esperienza. Partecipazione al piano incentivi sulle vendite, tra i più alti del settore

Il Responsabile Amministrativo si occuperà di:

  • Coordinare le attività della contabilità generale assicurando conformità alle normative cui l’impresa è assoggettata.
  • Garantire gli adempimenti in materia fiscale e tributaria.
  • Curare la predisposizione del bilancio annuale, la corretta tenuta dei libri sociali, la gestione delle verifiche sindacali e degli audit di revisione.
  • Apporta la necessaria competenza in materia fiscale, civilistica, societaria e mantiene il costante aggiornamento su tutta la materia di sua competenza.
  • Organizza e sovrintende tutte le attività amministrative e tutti gli adempimenti inerenti la tenuta e l’aggiornamento della contabilità, inclusa la supervisione della contabilità fornitori, contabilità clienti e tesoreria, dei libri legali e fiscali, degli archivi e dei back-up informativi pertinenti al settore di responsabilità.
  • Coordina ed elabora il bilancio civilistico e adempie alle relative dichiarazioni fiscali, programma e pianifica l’ambito finanziario della società redigendo il cash flow, gestendo i rapporti con gli istituti di credito, amministrando dal punto di vista finanziario il contenzioso.
  • Sia in possesso di una laurea con indirizzo economico.
  • Abbia conoscenza approfondita degli adempimenti fiscali derivanti dall’acquisto/vendita merci da e verso l’estero.

Si offre contratto commercio e i livelli retributivi saranno decisi in base alle esperienze maturate

Il Rental Sales Agent sarà responsabile dell’attività di noleggio, in particolare della creazione di un’esperienza di noleggio ottimale, massimizzando le opportunità di vendita e di servizio per ogni cliente.

  • Accoglienza clienti al desk
  • redazione dei documenti necessari in fase di check-out e check-in
  • Gestione del servizio di vendita, con attenta analisi ai bisogni del cliente
  • Guidare il cliente il cliente nella scelta del prodotto e dei servizi extra più adatti alle esigenze
  • Fornire una spiegazione dettagliata dei servizi, obblighi e di tutti gli elementi contrattuali
  • Redazione e spiegazione del contratto di noleggio
  • Consegna e ritiro chiavi
  • Customer Service
  • Raggiungimento degli obbiettivi mensili di budget e di customer satisfacion
  • Piena osservanza delle regole e procedure descritte nel manuale operativo e mansionario d'azienda
  • Rispetto del dress code aziendale

Requisiti minimi richiesti:

  • Fondamentale la conoscenza della lingua Inglese. La conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un plus.
  • Possesso di patente di guida valida.
  • Disponibilità a lavorare su turni dal Lunedi alla Domenica.
  • Capacità di gestione dello stress e problem solving.
  • Ottime doti comunicative.
  • Capacità organizzative e decisionali.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Capacità di lavorare per obiettivi, individuali e di gruppo.
  • Gradita esperienza minima di 1 anno nel settore dell’autonoleggio.

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