Un cliente Autoone non è mai solo! Al fine di garantire un costante e puntuale servizio di assistenza è attivo un customer care, pensato in funzione delle specifiche esigenze dei clienti. Il servizio è raggiungibile dall’Italia mediante il numero verde 800 890 456 e dall’estero componendo il +39 06 833 93 203. I nostri operatori saranno felici di fornire ogni tipo di informazione inerente i prodotti ed i servizi e di accompagnarvi nella risoluzione delle vostre problematiche.
E’ possibile noleggiare esclusivamente con carta di credito appartenente ai circuiti Diners, Visa e Mastercard. La carta deve essere intestata al titolare del contratto di noleggio. Non è possibile il noleggio con carte di debito o prepagate.
E’ possibile noleggiare vetture appartenenti a questa categoria esclusivamente con due carte di credito appartenenti ai circuiti Diners, Visa, Mastercard. Le carte devono essere intestate entrambe al titolare del contratto di noleggio. E’ necessario che una delle due carte di credito appartenga al circuito Diners o Visa Gold/Platinum e che entrambe le carte siano state emesse da oltre 12 mesi. Non è possibile l’utilizzo di carte di debito o prepagate
Vengono accettate che siano nominative o non nominative, al verificarsi delle seguenti condizioni:
L'amministratore sarà inserito come conducente principale e nel caso in cui l'utilizzatore finale dovesse essere una persona diversa, andrà censito come secondo conducente. Nel caso in cui una o più condizioni indicate venissero a mancare, la carta sarà da rifiutare e ne verrà richiesta un'altra.
Durante il noleggio, nel caso in cui il Cliente rimanga coinvolto in un incidente o subisca il furto totale o parziale dell’auto, è responsabile di una franchigia a suo carico e dovrà rimborsare Autoone per l’importo come da tabella pubblicata sul sito autoone.it. A tale importo va aggiunto, in caso di furto del veicolo, la spesa del pieno di carburante pari ad euro 100,00. Il deposito cauzionale da prelevare dalla carta di credito del cliente a garanzia sarà comunicato via email dalla Direzione. Il Cliente è altresì responsabile finanziariamente di eventuali contravvenzioni dovute al non rispetto dei Codice stradale o di quanto contemplato dalla Legislazione Italiana connessa all’utilizzo di autoveicoli.
Per tutti i chiarimenti è attivo il customer care. Nello specifico:
Il cliente è tenuto ad informare tempestivamente l’ufficio sinistri dell’avvenuto incidente inviando entro e non oltre 48h tutta la documentazione in suo possesso alla email dell’ufficio sinistri, fornita in fase di noleggio. Sottoscriverà sotto propria responsabilità di non essere stato coinvolto in nessun tipo di sinistro durante il suo noleggio.
Il Cliente è tenuto a riconsegnare il Veicolo con lo stesso quantitativo di carburante presente all’inizio del noleggio. E’ prassi di Autoone consegnare i veicoli con il pieno.
E’ fatto divieto assoluto di affidamento del veicolo a terzi non contemplati dal contratto di noleggio, a qualsiasi titolo.
AUTOONE è un marchio registrato. I servizi di noleggio e vendita vengono erogati da Web Motor Srl - PIVA 08470791214